Antidoping: Il TNA squalifica la ciclista Ilaria Sanguineti per 15 mesi

La seconda sezione del TNA ha accolto parzialmente l'impugnazione proposta dall'Ufficio di Procura Antidoping avverso la decisione adottata in data 15 ottobre 2013 dalla Prima Sezione del TNA e per l'effetto ha inflitto a Ilaria Sanguineti la squalifica per 15 mesi, a decorrere dalla data di sospensione cautelare e quindi fino al 22 ottobre 2014. Ha disposto che il presente provvedimento sia comunicato all'interessata, all'UPA, alla WADA, all'UCI, alla Federazione di appartenenza (FCI) e alla Società di appartenenza all'epoca dei fatti.
©2002-2023 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati

I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ricerca bibliografica e storiografica di Paolo Mannini (curatore dell'Archivio). Le fonti utilizzate sono svariate (giornali, libri, enciclopedie, siti internet, archivi digitali e frequentazioni sui vari Forum inerenti il ciclismo). Chiunque desideri contribuire alla raccolta dei dati, aggiunta di materiale da pubblicare o alla correzione di errori può farlo mettendosi in contatto con Paolo Mannini o con la Redazione.

Preferenze Cookies - Privacy Policy