Storia di Enrico Mara

Fratello minore di Michele, non ha ottenuto gli stessi risultati del fratello, ma è stato comunque un discreto protagonista del ciclismo italiano per almeno sei stagioni durante le quali, pur non conquistando mai vittorie, si mise spesso in luce con alcuni buoni piazzamenti prima che la Seconda Guerra Mondiale lo costringesse ad interrompere la sua attività agonistica, ripresa poi senza risultati di rilievo al termine del conflitto bellico.
©2002-2023 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati

I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ricerca bibliografica e storiografica di Paolo Mannini (curatore dell'Archivio). Le fonti utilizzate sono svariate (giornali, libri, enciclopedie, siti internet, archivi digitali e frequentazioni sui vari Forum inerenti il ciclismo). Chiunque desideri contribuire alla raccolta dei dati, aggiunta di materiale da pubblicare o alla correzione di errori può farlo mettendosi in contatto con Paolo Mannini o con la Redazione.

Preferenze Cookies - Privacy Policy