Antonio FRADUSCO

Ciclista Dilettante (Cod: 15397)

Nato a ROMA il 27 marzo 1945

Morto il 1 giugno 2020

1967 14 maggio Giro d'Abruzzo
  12 maggio Giro d'Abruzzo (Tappa n.1)
1966 Circuito Valle del Liri
1971 G.S. Commercio Petroli ITA Dilettante
1970 G.S. Commercio Petroli ITA Dilettante
1969 Polisportiva Baltur Albano ITA Dilettante
1968 G.S. Cavallino Rosso ITA Dilettante
1967 G.S. Chiorda ITA Dilettante
1965 G.S. Ferrarelle ITA Dilettante

Nessun risultato per questo ciclista.

©2002-2021 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati