Ignacio ORBAICETA ZABALZA

Ciclista Professionista (Cod: 4101)

Nato a EGUES il 4 aprile 1923

Morto a PAMPLONA il 20 aprile 2011

Bandiera ESP
ESP
Piazzamenti Vittorie Età (anni)
n. podi 1°-10° Tot Vittorie corse a tappe Vittorie tappe Vittorie volata Prima Vittoria Ultima Vittoria
Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ...
1946 08 giugno Vuelta a Guipuzcoa (Tappa n.2)
  Vuelta a Espana (Tappa n.4)
  G.P. Beasain
1945 29 aprile Circuito de Pascuas
1944 09 aprile Circuito de Pascuas
  01 aprile G.P. de la Victoria (Tappa n.8)
  31 marzo G.P. de la Victoria (Tappa n.6)
  30 marzo G.P. de la Victoria (Tappa n.4)
  Circuito Ribera del Jalón
  Road National Championship Independents - Spain
1942 05 aprile Circuito de Pascuas
1940 Circuito de Santa Cruz

Nessun risultato per questo ciclista.