Maurizio BOSIO

Ciclista Dilettante (Cod: 79929)

Nato a NOVI LIGURE il 27 settembre 1959

1985 U.S. Pontecurone ITA Dilettante
1981 G.S. Amiantite Girardengo ITA Dilettante
1980 G.S. Esercito ITA Dilettante
1979 Vogherese Petroli ITA Dilettante
1978 G.S. Mobili Casaccia Mignanego ITA Dilettante
Compagni di squadra
Nome Squadra (anno)

Nessun risultato per questo ciclista.

©2002-2021 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati