Secondo MAGNI

Nato a MASSARELLA DI FUCECCHIO il 24 marzo 1912

Morto a LARCIANO il 17 agosto 1997

N.B. Fratello di Vittorio.

Fotografico
1939 09 luglio Trofeo Giuseppe Vaccari
  14 maggio Giro d'Italia (Tappa n.16)
1938 16 ottobre Giro del Veneto
  09 ottobre Coppa Città di Busto Arsizio
  14 agosto Giro dell'Umbria
  07 agosto Coppa Città di Volterra
  Giro dei Tre Mari (Tappa n.5)
  Giro dei Tre Mari (Tappa n.6)
  Giro dei Tre Mari (Tappa n.8)
1937 Giro del Casentino
1932 14 settembre Giro delle due Provincie - Prato
  08 maggio Coppa Zucchi

Nessun risultato per questo ciclista.

©2002-2021 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati