Sea Otter Classic n.10

Tipo di corsa: Tappe (Cod: 37842)
Anno: 2000 Data: 18.03.2000
Edizione n. 10
Partenza da Laguna Seca, arrivo a Laguna Seca per una lunghezza totale di 254.6 km

Bandiera USA
USA
Informazioni

Jamie DREWVincitore Jamie DREW in 06h 55' 51'' alla velocità media di 36.734 km/h

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Jamie DREW (CAN) 6h 55' 51"
  • DNF - Did Not Finish - Non arrivato
  • DNQ - Did Not Qualify - Non qualificato
  • DNS - Did Not Start - Non partito
  • DSQ - Disqualified - Squalificato
  • OTL - Out time limit - Fuori tempo massimo
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Laguna Seca Laguna Seca 55 Gordon FRASER
Fort Ord Fort Ord 148 Jamie DREW