Blanca Liliana MORENO CANCHON

2018 04 novembre Vuelta Ciclista Femenina a Costa Rica
  Clásica de Anapoima
2017 Vuelta a Cundinamarca
2016 22 ottobre Tour Femenino de Colombia (Tappa n.3)
  Vuelta a Cundinamarca
2013 10 novembre Tour Femenino de Colombia
  09 novembre Tour Femenino de Colombia (Tappa n.3)
  08 novembre Tour Femenino de Colombia (Tappa n.2)
  06 novembre Tour Femenino de Colombia Prologo
2012 25 novembre Tour Femenino de Colombia
  22 novembre Tour Femenino de Colombia (Tappa n.2)
2020 Astana Women'S Team KAZ
2019 Astana Women'S Team KAZ
2018 Astana Women's Team ITA

Nessun risultato per questo ciclista.

©2002-2021 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati