Tour de Normandie n.23

Tipo di corsa: Tappe (Cod: 35774)
Anno: 2003 Data: 30.03.2003
Edizione n. 23
per una lunghezza totale di 1063.6 km

Bandiera FRA
FRA
Informazioni

Samuel DUMOULINVincitore Samuel DUMOULIN in 24h 27' 44'' alla velocità media di 43.479 km/h

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Samuel DUMOULIN (FRA) 24h 27' 44"
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Bagnoles de l'Orne Caen Preben VAN HECKE
Valognes Bagnoles de l'Orne Marc FEIPELER