Vuelta Asturias n.22

Tipo di corsa: Tappe (Cod: 5022)
Anno: 1978 Data: 22.06.1978
Edizione n. 22
Partenza da Villaviciosa, arrivo a Luarca per una lunghezza totale di 843 km

Bandiera ESP
ESP
Informazioni

Enrique MARTINEZ HEREDIAVincitore Enrique MARTINEZ HEREDIA in 23h 09' 27'' alla velocità media di 36.403 km/h

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Enrique MARTINEZ HEREDIA (ESP) 23h 9' 27"
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Luarca Luarca 6 Alfredo CHINETTI
Luarca Luarca 143 Pasquale PUGLIESE