Vuelta a Cantabria n.23

Tipo di corsa: Tappe (Cod: 53235)
Anno: 1980 Data: 20.04.1980
Edizione n. 23
Partenza da Puente Viesgo, arrivo a Santander per una lunghezza totale di 763.8 km

Bandiera ESP
ESP
Informazioni

Eulalio GARCIA PEREDAVincitore Eulalio GARCIA PEREDA in 23h 12' 00'' alla velocità media di 32.922 km/h

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Eulalio GARCIA PEREDA (ESP) 23h 12' 0"
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Laredo Santander 126 Francisco Ramon ALBELDA TORMO
Laredo Laredo 5.2 Pedro TORRES CRUCES