Martina FIDANZA

Nata a PONTE SAN PIETRO il 5 novembre 1999

N.B. Figlia di Giovanni e sorella di Arianna.

2019 04 agosto Giro della Provincia di Pordenone
2017 05 maggio Giro della Campania in Rosa (Tappa n.1)
2020 Eurotarget - Bianchi - Vittoria ITA
2019 Eurotarget - Bianchi - Vittoria ITA
2018 Eurotarget - Bianchi - Vitasana ITA

Nessun risultato per questo ciclista.

©2002-2021 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati