Alfons Brutin

Nato a Beernem. Non si conoscono la data di nascita, la data e il luogo di decesso. Fondista. Professionista dal 1911 al 1914 con una vittoria. Mai accasato. Nel 1911 vinse la Gent Ostenda e finì 3° nel Campionato delle Fiandre. L'anno successivo finì 3° nel GP Hansbeke e nella Wingene Race. Nel 1913 era iscritto al Tour de France, ma non punzonò e non partì per la prima tappa. Nell'anno fu poi 3° nel GP Dienze e chiuse 17° l'Etoile Carolorégienne.
Articolo inviato da: Maurizio Ricci (Morris)