Andrea Fumagalli primo tra i Dilettanti in una corsa ad handicap

Lunedì 2 giugno 2003

NOTIZIE POSITIVE PER I CORRIDORI LECCHESI

Andrea Fumagalli primo tra i Dilettanti in una corsa ad handicap

LECCO - Domenica 25 maggio sono arrivate notizie positive da oltre frontiera, per merito di Andrea Fumagalli, corridore di Nibionno che difende i colori del Velo Club Mendrisio.
Fumagalli ha gareggiato nella Radrennen-Schattdorf, gara ad handicap aperta a Professionisti, Elite e Dilettanti, che ha coinvolto 174 corridori, 80 dei quali sono giunti al traguardo. Dopo 17 giri del circuito di 7,6 chilometri, per un totale di 129,2 chilometri, l'atleta nibionnese è passato sotto il traguardo in tredicesima posizione assoluta, primo tra i Dilettanti.
La corsa è stata vinta da Renzo Mazzoleni (Team Macandina) in 2h53'05" , alla media di 44,787 km/h, mentre Fumagalli ha tagliato il traguardo a 1'12" dal vincitore.

Samuele Biffi