Vuelta Independencia Nacional Republica Dominicana n.35

Tipo di corsa: Tappe (Cod: 159148)
Anno: 2014 Data: 27.02.2014
Edizione n. 35
Partenza da Santo Domingo, arrivo a Santo Domingo per una lunghezza totale di 835.8 km

Bandiera DOM
DOM
Informazioni

Vincitore Edwin Albeiro SÁNCHEZ ANZOLA in 20h 19' 34'' alla velocità media di 41.12 km/h

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Edwin Albeiro SÁNCHEZ ANZOLA (COL) 20h 19' 34"
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Santo Domingo/Jardin Botanico Santo Domingo/Jardin Botanico
San Cristobal Santo Domingo 120 Nurbolat KULIMBETOV
Santo Domingo/Mirador Sur Santo Domingo/Mirador Sur 10 Wilson Alexander MARENTES TORRES
La Vega Santo Domingo 107 Jure KOCJAN
Moca Constanza 112 Carlos Johan GALVIZ GARCIA