Kampioenschap van Vlaanderen n.80

(Championnat des Flandres)

Tipo di corsa: Linea (Cod: 8526)
Anno: 1995 Data: 08.09.1995
Edizione n. 80
per una lunghezza totale di 160 km
Partenti 88 ciclisti
Bandiera BEL
BEL
Informazioni

Johan MUSEEUWVincitore Johan MUSEEUW in 03h 54' 00'' alla velocità media di 41.026 km/h

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Johan MUSEEUW (BEL) 3h 54' 0"
Hans DE CLERCQ (BEL) 0h 0' 3"
Wilfried PEETERS (BEL) 0h 0' 45"
Peter NAESSENS (BEL) 0h 0' 45"
Carlo BOMANS (BEL) 0h 7' 39"
  • DNF - Did Not Finish - Non arrivato
  • DNQ - Did Not Qualify - Non qualificato
  • DNS - Did Not Start - Non partito
  • DSQ - Disqualified - Squalificato
  • OTL - Out time limit - Fuori tempo massimo
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Prova numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media